InnovUp per AIABI 2021: un impegno per l’innovazione italiana

InnovUp ha ufficialmente concesso il proprio patrocinio al workshop Artificial Intelligence for Applications for Business and Industries , organizzato da Social Thingum e tenuto nella prossima “20th International Conference of the Italian Association for Artificial Intelligence”, gestita direttamente dall’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale.

InnovUp, quindi, riconosce il valore dell’evento organizzato per il 29 novembre 2021, in cui mondo accademico e mondo dell’industria si confronteranno sulle principali tematiche relative all’Intelligenza Artificiale applicata al business.

Si prevede altresì una più vasta partecipazione delle aziende che già fanno parte di Innovup alla Call for Papers, la cui chiusura è fissata per il 15 Ottobre 2021.

 

Cos’è InnovUp?

InnovUp è l’associazione che rappresenta l’ecosistema italiano dell’innovazione e che aggrega startup, scale-up, PMI innovative, centri di innovazione, parchi scientifici e tecnologici, incubatori, acceleratori, abilitatori, investitori, studi professionali e corporate. InnovUp lavora per unire e rafforzare la rete dell’imprenditorialità innovativa italiana, puntando su 4 aree di attività principali:

  • LOBBYING, per promuovere una normativa favorevole allo sviluppo delle imprese innovative,
  • KNOWLEDGE, per far crescere la conoscenza dell’ecosistema, nel contesto nazionale e internazionale,
  • BUSINESS, per favorire convenzioni tra i soci e incontri di matchmaking,
  • NETWORKING, per connettere i player del settore.

Il supporto di InnovUp darà alle aziende partecipanti al workshop la possibilità di avere una visibilità di alto livello all’interno del proprio network.

Per ulteriori informazioni su come partecipare al workshop è possibile visitare il sito del workshop, ricordando che la chiusura della Call for Papers è fissata per il 15 Ottobre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *